Informatore Medico


Ricerchiamo un/una INFORMATORE MEDICO per una storica società specializzata nella realizzazione e vendita di apparecchi ortopedici e articoli medico sanitari e riabilitativi (ortopedia - sanitaria).
La risorsa si occuperà, previo adeguato periodo formativo con affiancamento di almeno 6 mesi presso la sede centrale di Padova, di presentare e trasferire le caratteristiche tecniche dei prodotti a medici specialisti in Ortopedia, Fisiatria, Diabetologia, Neurologia, Geriatria e Reumatologia nelle strutture ospedaliere del Veneto, raggiungendo gli obiettivi di vendita prefissati e ampliando il business dell´area di competenza, nonché di tenere/mantenere rapporti e pubbliche relazioni
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo di agente/venditore anche in altri ambiti, spiccate capacità di autonomia, organizzazione e iniziativa, accompagnate da una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali e a lavorare per obiettivi.
Predisposizione e volontà all’aggiornamento e formazione continua.

Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all´assunzione (fisso + incentivi sulle vendite) se la risorsa ha comprovata esperienza di vendita, oppure contratto di stage finalizzato all´assunzione per figure junior.
La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta leader nel settore, attiva nel nordest in continuo sviluppo ed orientata all’innovazione.
Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e persone. RIF. IMED19
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016.





Reindirizzamento in corso..