Tecnico Ortopedico Junior


Ricerchiamo per una storica e strutturata società operante nel settore Ortopedico-Sanitario, TECNICI ORTOPEDICI da inserire all´interno dei punti vendita di una importante ortopedia sanitaria leader del settore.
Le risorse si occuperanno della gestione in toto del punto vendita/negozio comprese mansioni specificamente tecniche quali l´applicazione di tutori ortopedici di serie (busti, corsetti, collari, ginocchiere, etc.) e la presa misure di plantari e calzature su misura sia in sede che in strutture ospedaliere e ambulatoriali; inoltre si occuperà di vendite da banco, carico scarico prodotti e gestione cassa. Si richiede Laurea o diploma di Tecnico Ortopedico, predisposizione a lavorare a contatto col pubblico. Sede di Lavoro: nella sede centrale di Padova per adeguato periodo formativo con affiancamento di circa 9 mesi. Successivamente presso le nuove sedi dell´azienda presenti nel nord-est Italia (Veneto, Friuli V.G. e Trentino A. A.). Completano il profilo, predisposizione e volontà all’aggiornamento e formazione continua.
La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta leader nel settore, attiva nel nordest in continuo sviluppo ed orientata all’innovazione.
Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e persone. RIF. TOJ19
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016.




Reindirizzamento in corso..