Lean manager

Ricerchiamo  un/una Lean Manager per importante Azienda in provincia di Vicenza.
La risorsa si occuperà di migliorare i processi aziendali, collaborando con la struttura organizzativa, in termini di qualità, efficacia ed efficienza. In particolare si occuperà di: sviluppare e gestire progetti di miglioramento aziendali per il raggiungimento di risultati di performance obiettivo; analizzare periodicamente le Non Conformità e attivare Azioni Correttive, in collaborazione con i vari Responsabili di funzione, attraverso la funzione Qualità; analizzare i requisiti di prodotto/servizio espressi dal cliente e partecipare attivamente all’identificazione delle migliorie tecniche e di processo, in collaborazione con Engineering e Operations; raccogliere e analizzare le esigenze delle varie funzioni aziendali e collaborare attivamente alla creazione/modifica dei processi interni, specialmente in ambito Office; curare la diffusione e l’implementazione delle tecniche e della filosofia Lean a tutto il personale.
Il candidato ideale ha una consolidata esperienza (almeno 5 anni) in ruolo analogo, ha maturato ottime competenze in ambito LEAN applicata ai processi in area Operation ma anche in area Office. Si richiede: spiccata conoscenza di aspetti metodologici di Lean Production (ambito Operations ed Office); Abilità relazionale nel coinvolgere attivamente il personale aziendale nella realizzazione di progetti di miglioramento; Interesse nell’approfondire le tematiche di prodotto e servizio per valutarne l’impatto nei processi; Inglese buono e disponibilità a trasferte Italia. Completano il profilo le seguenti competenze manageriali:

  • Forte predisposizione al raggiungimento dell’obiettivo;
  • Solide capacità relazionali e di collaborazione con la struttura aziendale;
  • Capacità di problem solving ed organizzazione e pianificazione del lavoro.

Zona di lavoro: Schio (VI)
Saranno da privilegiare i profili con zona di residenza limitrofa.
Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e Persone. RIF. LM21
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.





Reindirizzamento in corso..