Addetta/o vendite - Padova

Ricerchiamo un/una addetto/a alle vendite per il punto vendita di PADOVA di una storica società in espansione specializzata nella realizzazione e vendita di apparecchi ortopedici e articoli medico sanitari e riabilitativi (ortopedia - sanitaria).
La risorsa si occuperà di affiancare e consigliare i clienti/pazienti nella scelta dei prodotti più in linea con le esigenze medico sanitarie, previo adeguato periodo formativo. La sede di lavoro è nel negozio di Padova ma è richiesta la disponibilità a spostarsi negli altri punti vendita dell´Azienda, dislocati in Veneto (Rovigo, Treviso,Vicenza) per supporto alle vendite, per periodi medio/brevi con macchina aziendale e rimborso spese.
Si richiede esperienza nel settore vendite a contatto con il pubblico/pazienti, doti di forte empatia, positività ed elevate capacità relazionali.
Richiesta eventuale Diploma/laurea in area “professioni sanitarie” (fisioterapista, terapista occupazionale, tecnico ortopedico, ingegnere biomedico).
Predisposizione e volontà all’aggiornamento, formazione continua e a spostarsi nel territorio Veneto.
La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta leader nel settore, attiva nel nordest in continuo sviluppo ed orientata all’innovazione.
Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e persone. RIF. APD21
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.





Reindirizzamento in corso..