Cuoco/a di mensa


Ricerchiamo  un/una Cuoco/a di mensa per struttura ricettiva nella zona di Asolo (Tv). Il candidato/a sarà in possesso di: - Diploma di Istituto Alberghiero; - Esperienza consolidata, di almeno 3 anni come cuoco unico con gestione di coperti superiori a n°200, preferibilmente presso mense (aziende/caserme/ospedali); - Autonomia, organizzazione e dimestichezza con i principali strumenti di lavoro in cucina; - Flessibilità e dinamismo; - Capacità di lavorare in team.
La risorsa, inserita come cuoco/a sarà responsabile della preparazione della preparazione pasti, riuscendo a gestire l´intero servizio avendo cura degli aspetti di pulizia, igienizzazione, riordino e mantenimento della struttura assegnata. La risorse si occuperà inoltre della stesura del Menu´, degli ordini e del controllo HACCP.
Si propone contratto Full-time a tempo determinato finalizzato all´assunzione. Per partecipare alla selezione compilare il form con i propri dati nel sito di Lavoro e Persone. RIF. CUO01.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.






Reindirizzamento in corso..