Responsabile Illuminazione Pubblica


Ricerchiamo un/una Responsabile Illuminazione Pubblica per un´ importante Azienda a Spresiano (TV). La risorsa si occuperà della gestione tecnica, amministrativa ed operativa delle diverse attività riguardanti la gestione dell’energia ed in particolare modo di illuminazione pubblica. In particolar modo di:   Il candidato sarà in possesso di: ·         diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico; ·         esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi in ambito illuminazione pubblica o similari; ·         buona conoscenza disciplina illuminotecnica compresa normativa di settore; ·         buona conoscenza di almeno un programma di calcolo illuminotecnico (es. Dialux); ·         discreta conoscenza di Autocad 2D; ·         disinvolta padronanza pacchetto Office e degli strumenti informatici in generale.   Completano il profilo ottime capacità organizzative e di pianificazione, buone doti relazionali, forte orientamento ai risultati , capacità di lavorare in team e disponibilità a trasferte sul territorio.
Zona di lavoro: Spresiano (TV) Per partecipare alla selezione compilare il form con i propri dati nel sito di Lavoro e Persone. RIF. RIL21.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.






Reindirizzamento in corso..