Impiegata/o Ufficio Logistica


Ricerchiamo un/una Impiegato/a per l´Ufficio Logistica import/export di un´Azienda del settore abbigliamento con sede a Padova.
La risorsa si occuperà di pianificare le attività di import, export e cross trade. Contatterà le sedi dei clienti/fornitori principalmente in Asia per pianificare la partenza e/o la consegna della merce, contatterà gli spedizionieri (terra, mare, aria) per quotazioni e pratiche doganali, redigerà la relativa documentazione amministrativa di base incluse lettere di credito. Gestirà pratiche TPP. Effettuerà i carichi di magazzino e gestirà le giacenze. Si richiede ottima conoscenza pacchetto office, in particolar modo excel, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Sono richieste predisposizione a lavorare in team, elasticità mentale, problem solving e spirito di iniziativa. La risorsa dovrà essere in possesso di Diploma di Maturità e dovrà avere almeno due anni di esperienza analoga nel settore moda o tessile. Si offre contratto iniziale di un anno a tempo determinato full-time finalizzato all´assunzione. Zona di lavoro: Padova Est. Per partecipare alla selezione compilare il form con i propri dati nel sito di Lavoro e Persone. RIF. LOG20. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.






Reindirizzamento in corso..