Ricerchiamo
un/una
IT MANAGER
per importante Azienda in provincia di Padova.
La
risorsa sarà la figura di riferimento per tutta l´area delle
infrastrutture IT e OT e risponderà direttamente al Direttore
Generale.
Dovrà
essere in grado
di valutare e far crescere le skills informatiche dei dipendenti IT,
anche tramite un piano di formazione che ne valuti il progresso e il
livello.
Dovrà
definire le necessità
delle risorse interne ed esterne, sia dal punto di vista economico e
personale con una pianificazione contabile.
Collaborerà
per la definizione, pianificazione e
implementazione delle infrastrutture IT e OT locali, in particolare
in ambito di rete, sicurezza, comunicazione, server (windows 2016),
storage e hardware, nonché per le
soluzioni di disponibilità e backup per
applicazioni critiche in base ai requisiti locali e in base alla
strategia e agli standard del Gruppo. Dovrà
gestire
l´interfaccia per le applicazioni locali tramite
l´architettura IT locale (ITblueprint) mantenendola
aggiornata (attualmente iteraplan).
Si
richiede almeno 5 anni di comprovata esperienza professionale
analoga. Ottimo inglese.
Conoscenze
IT e OT (tecnologie e concetti) nell´area di front-end e back-end
(gamma di prodotti Microsoft) – Conoscenza dei metodi e degli
strumenti di gestione del progetto (pianificazione, impostazione del
budget, controllo, ecc).
Si
offre contratto full-time a tempo indeterminato.
Completano il profilo: competenze organizzative, orientamento al cliente e alla qualità, ottime competenze sociali e abilità interpersonali, competenza nei processi aziendali, convincenti capacità comunicative e leadership.
Zona
di lavoro: Provincia di Padova
Per
partecipare alla selezione compilare il form con i propri dati nel
sito di Lavoro e Persone. RIF. IT20
Il
presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi
903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità,
ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone
srl tutela la privacy
nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016.